La crescita della tua attività è ferma al palo? Fai i salti mortali per trovare nuovi clienti?
Innamorati di nuovo della tua azienda, grazie al tuo invito ufficiale per...

Kick Off: l’unico corso di marketing a guadagno istantaneo - Immergiti nell’originale strategia di Frank Merenda (ignorata dalle web agency) e inizia a vendere prima che il corso finisca!

Frank Merenda, l’esperto di marketing N°1 in Europa, ti apre le porte del suo Centro Studi: unisciti a oltre 24.000 imprenditori che hanno imparato a battere la concorrenza e acquisire più clienti di quanti ne abbiano mai sognati (se non funziona, è GRATIS!)

  • 2 giorni in aula per trasformare lo studio in profitto con effetto immediato, senza l’effetto “lunedì torno in azienda e non so come applicare”.
  • Ti ripagherai (con gli interessi!) ogni euro investito per partecipare al Kick Off ben prima della fine del corso, applicando le strategie di Metodo Merenda.
  • 24.000+ imprenditori di successo hanno già moltiplicato clienti, vendite e soldi in cassa, grazie agli insegnamenti pronti all’uso di Metodo Merenda.
  • 4 mesi di abbonamento al Circolo degli Imprenditori in regalo (valore 388 €) per rendere inarrestabile la crescita della tua azienda, mese dopo mese.

Lara di Benedetto

Happy Car srl

Oggi ho ricevuto il primo ordine di un cliente importante, grazie alla vostra campagna “riattivazione clienti persi” fatta durante il Kick Off!

Mi sono dovuta frustare per scrivere i materiali nel modo in cui mi è stato detto, ma Moreno è stato molto convincente!

Beh oggi grazie a quella lettera è arrivato un ordine da 40.000 €! Grazie!

Emiliano Nencioni

Biarnel Liuteria

Ieri sera ho deciso di fare subito una prova delle nozioni apprese, e ho risposto a un preventivo a caso non alla mia solita stringatissima e asettica maniera, ma con un approccio più ragionato.

Risultato? Stamattina il cliente urla: “DAMMI IL TUO IBAAAANNNN” perché non vuole perdere la sensazionale offerta in scadenza domani.

Ho aumentato il prezzo di un 80%, e chiesto il 75% del totale in anticipo invece del 30% che chiedevo sempre.

Per la cronaca, il mio è un settore molto particolare, incasinato, con prodotti costosi e clienti perennemente squattrinati.

Faccio il liutaio, specializzato in produzione di strumenti elettrici (chitarra, basso, contrabbasso).

Insomma, direi che funziona!

, voglio acquisire più clienti e vendere di più!

Caro imprenditore,

non sei stufo di lavorare 50, 60 o addirittura 70 ore alla settimana…

…Per poi arrivare al weekend e avere la sensazione di non aver combinato nulla, ma solo gestito emergenze, imprevisti e rotture di scatole?

Tu lavori, lavori, lavori, ma la tua azienda non cresce mai.

Sembra sempre immobile, come se fosse imbullonata al pavimento.

Per non parlare del commercialista che ti chiama per dirti che ci sono da pagare le tasse perché hai fatto un utile, ma poi i soldi in cassa per pagare quelle tasse non ci sono…

E così via mese dopo mese, anno dopo anno.

Mentre tu continui a correre nella tua personalissima (e diabolica) ruota del criceto, sacrificando la famiglia e qualunque spiraglio di tempo libero, tutto sembra giocare contro di te.

Sei accerchiato dalla concorrenza, che riesce sempre a rubarti i clienti migliori e a vendere a prezzi che a te sembrano impossibili e fuori dal mondo. “Ma come diavolo fanno?”, ti chiedi puntualmente.

Ti scontri ogni giorno con clienti che ti dicono: “Sei caro”, “Quell’altro me lo fa a meno” e il sempreverde “Ci devo pensare”, che trasformano ogni trattativa di vendita in un corpo a corpo dal quale esci con le ossa rotte.

Continui a guardare il saldo del tuo conto corrente, sapendo che ti sei spezzato la schiena per tenere in piedi l’azienda, ma con l’amara consapevolezza che non troverai mai la cifra che ti aspetti.

“Tutto qui? Ma perché non aumenta?”

Se stai iniziando a odiare la tua stessa azienda e a non sopportare più il peso sulle tue spalle di clienti, fornitori, collaboratori, burocrazia, tasse e anche la famiglia che ti si mette contro…

…Sappi che è assolutamente normale; direi umano.

Allo stesso tempo, però, non è assolutamente questa la normalità alla quale ti devi arrendere.

La vita da imprenditore che sognavi quando decidesti di aprire la partita Iva e metterti in proprio è ancora a portata di mano.

Lascia che ti faccia una domanda...

E se potessi trasformare la tua azienda in una calamita per i clienti con i quali vorresti lavorare, facendo dire loro “Sì” alla fine di ogni trattativa e riempiendo il tuo conto di denaro sonante?

Ti sembra impossibile?

Al contrario, ti assicuro che è assolutamente alla tua portata, e raggiungere questi risultati è molto più semplice di quanto tu possa pensare.

E se continuerai a leggere, sono pronto a indicarti la via esatta per:

  • “Stappare” la tua azienda e imboccare una strada lastricata di clienti e utili in abbondanza.
  • Eliminare ogni senso di incertezza e smarrimento causati dal “lavorare alla giornata” e il non avere una pianificazione aziendale degna di questo nome.
  • Avere la fila di clienti che non vedono l’ora di avere il tuo IBAN, per bonificare qualunque cifra tu chieda per lavorare con te.
  • Smetterla di essere ostaggio di consulenti, formatori e professionisti che si fanno pagare a peso d’oro senza mai contribuire davvero alla crescita della tua attività.
  • Disegnare un futuro in cui la tua azienda è solida, amata dai clienti e affermata sul mercato.

Lo so, adesso guardi la tua azienda e ti balzano all’occhio solamente gli ostacoli che ti stanno impedendo di guadagnarti il tuo posto al sole sul mercato.

  • Non hai la minima idea di come realizzare campagne di marketing per acquisire nuovi clienti in modo costante e prevedibile.
  • Non sai gestire e chiudere una trattativa di vendita, perché ogni volta vendi “a braccio” e speri che inondando il cliente di chiacchiere, alla fine questo compri.
  • Non hai mai abbastanza liquidità in cassa per programmare il futuro dell’azienda e fare qualunque investimento o spesa che non siano di pura sopravvivenza.

Ti suona familiare?

Ah, quasi dimenticavo: pare impossibile trovare dei collaboratori che non “rubino” lo stipendio.

Mentre la tua giornata lavorativa inizia all’alba e finisce in “seconda serata”, là fuori di gente che abbia voglia di lavorare ce n’è sempre meno.

Collaboratori storti, che pretendono diritti dimenticando i doveri, per i quali alle 17.30 cade la penna con puntualità svizzera.

E tu ti senti da solo, contro tutto e tutti, mentre tra un: “Chi me lo ha fatto fare” e l’altro ti interroghi su come andare avanti e rimettere la tua azienda in carreggiata.

  • Come riempire l’azienda di clienti che pagano bene, puntualmente e senza fare storie?
  • Come aumentare le vendite senza dover abbassare i prezzi e senza perdere tempo a rincorrere i clienti indecisi?
  • Come assicurarsi di avere sempre soldi in cassa in abbondanza, per rendere l'azienda solida finanziariamente e a prova di crisi?

Attenzione, però, a non darti le risposte sbagliate.

Sarebbe ancora peggio di tutte le sfighe, le ingiustizie e lo stress che hai subito nella tua carriera da imprenditore fino a oggi.

Infatti…

Non commettere il peccato capitale #1 dell’imprenditore, ovvero pensare: “Il mio settore è differente”

All’inizio di questa pagina ti ho fatto un promessa importante.

Spiegarti come puoi partecipare all’unico corso di marketing che ti riempie le tasche di denaro fresco e si ripaga con abbondanti interessi, ancora prima che tu abbia acceso l’auto per tornare a casa alla fine del primo giorno.

Per mantenere fede a questa promessa (e ho tutta l’intenzione di farlo), ho bisogno che anche tu faccia la tua parte.

Dalla tua testa devi sradicare, come le erbacce, ogni pensiero-killer che annienta le tue chance di portare al successo la tua azienda.

  • “Il mio settore è differente.”
  • “I miei clienti sono particolari.”
  • “Qui abbiamo sempre fatto così, non ha senso cambiare.”
  • “Ottima idea, ma non va bene per la mia azienda e il mio mercato.”
  • “Questa strategia non funzionerà mai nel mio caso.”

Lascia che te lo dica forte e chiaro: no, il tuo settore NON è differente.

Ho portato al successo imprenditori con aziende di ogni dimensione e in qualunque settore.

Estetica, edilizia, macchinari industriali, logistica, palestre, alimenti per animali, depuratori d’acqua, ristorazione, semilavorati industriali, giardinaggio, immobiliare, consulenza finanziaria, gioielleria, senza contare avvocati, gommisti, dentisti…

Tu nomina un settore. Io non solo ci ho lavorato, ma ho aiutato almeno un imprenditore a ottenere risultati che, prima del mio intervento, sembravano impensabili.

William Cappa

Cappa & Associati

Oggi abbiamo raggiunto un importante risultato in termini di PR che sta avendo una ridondanza a livello nazionale su TV e giornali di rilievo.

I telefoni esplodono e siamo lì a rispondere... anche se è la Vigilia!

Questo solo per dire grazie a Frank e al suo marketing. Studiare e applicare senza se e senza ma.

Quando hai in mano la conoscenza del marketing, hai davvero tutto dalla tua parte.

Peppe Flamingo

Don Peppinu & Marzapani

Nell'arco di 4 anni (passando in mezzo a due pandemie), con Don Peppinu e Marzapani, siamo passati da un fatturato di 1,3M a un fatturato di quest'anno di poco più di 3M.

Per non parlare del personale, visto che siamo passati dall'avere una media di 20 dipendenti a una media di 50.

Numeri che ci stanno creando un sacco di problemi, visto che:

• Paghiamo cifre considerevoli di tasse.
• Non ricordo più i nomi di tutti dipendenti e alcuni neanche li conosco.
• Non sappiamo più dove investire, visto che questi numeri di margine ci sono nonostante abbiamo pagato già nel 2022 quasi tutti i servizi del 2023.

Ecco, io prima di Frank tutti questi “problemi” non li avevo, per cui se non volete averne anche voi, state lontani da Metodo Merenda e affidatevi pure ai professoroni che in un anno, con le loro agenzie di marketing, fatturano quanto noi in una settimana piovosa.

Tutti (e sottolineo TUTTI) hanno applicato nella loro azienda lo stesso metodo che, negli ultimi 12 anni, ho insegnato a oltre 24.000 imprenditori.

Allora, siamo d’accordo che il tuo settore NON è differente?

Perfetto, allora è arrivato il momento per me di vuotare il sacco.

Caro Imprenditore, questo è il tuo invito ufficiale per scoprire...

Kick Off

Il nuovo calcio d’inizio per sbloccare la tua azienda e trovare più clienti di quanti tu possa gestirne (se deciderai di applicare subito le strategie che ti insegneremo!)

2 giorni di formazione in aula che ti daranno la mappa esatta per trasformare la tua azienda in un tesoro, partendo col botto: prima di tornare al lavoro dopo il corso, avrai già in tasca i primi ordini dei clienti!

La verità, caro amico, è che avere una partita Iva non equivale automaticamente a essere un imprenditore!

Sicuramente sei un tecnico di talento, un vero “drago” nel tuo campo.

Nessuno, però, ti ha mai spiegato qual è il vero lavoro dell’imprenditore: essere un esperto di marketing che sa leggere un bilancio (tra pochissimo ti sarà chiaro cosa vuol dire).

Se oggi la tua giornata “ideale” è fatta di lavoro in produzione per creare/erogare il tuo prodotto/servizio, di installazione e assistenza di ciò che vendi, di trattative con clienti e fornitori, di gestione di banche e commercialista…

…Allora stai dedicando il tuo tempo di imprenditore ad attività operative, che dovrebbero essere invece delegate e svolte da un tuo dipendente.

Se non è questo il caso, oggi forse le tue giornate sono dedicate a compiti che pensi essere più “alti” e più da imprenditore.

Ad esempio, magari stai selezionando e formando in prima persona i tuoi collaboratori, per evitare di circondarti di gente “storta”.

Oppure stai scrivendo di tuo pugno i manuali operativi con le tue procedure, per mettere nero su bianco come si lavora “a casa tua”.

Beh, sappi che anche in questo caso il tuo comportamento non sarebbe quello di un imprenditore… ma quello di un manager.

Un manager della tua stessa azienda.

Ecco spiegato, in una manciata di righe, perché non stai ottenendo i risultati che desideri.

Stai lavorando al 90% come un operaio, un tecnico o un impiegato (cioè nei ruoli operativi) anziché dedicarti al 70% ad attività imprenditoriali, che sono l’unico modo per sviluppare e far crescere la tua azienda.

Come imprenditore il tuo lavoro è progettare la strategia di marketing aziendale (da delegare poi agli operativi) e conoscere alla perfezione i tuoi numeri, per portare la tua attività a fare utili e produrre cassa.

Non ti puoi più permettere di essere il tecnico o l’operaio che si è comprato il posto di lavoro ed è un “tuttofare” della sua bottega.

Fare il “tuttofare” è ciò che ti ha portato ad ammazzarti di lavoro per due spiccioli e zero soddisfazioni personali.

Proprio per darti la possibilità di uscire da questa “ruota del criceto tuttofare”, imparando quelle abilità che contraddistinguono gli imprenditori di successo che ottengono risultati, ho creato...

Kick Off

Il nuovo calcio d’inizio per sbloccare la tua azienda e trovare più clienti di quanti tu possa gestirne (se deciderai di applicare subito le strategie che ti insegneremo!)

2 giorni di formazione in aula che ti daranno la mappa esatta per trasformare la tua azienda in un tesoro, partendo col botto: prima di tornare al lavoro dopo il corso, avrai già in tasca i primi ordini dei clienti!

Kick Off non è un semplice corso, caro amico: è un insegnamento dal vivo.

Questo perché partecipare al Kick Off significa vivere un’esperienza formativa:

  • UNICA. Nulla di quello che imparerai nei due giorni all’interno del mio auditorium potrà sembrarti “generico” o “non applicabile” alla tua situazione specifica in azienda.
  • ASSISTITA. Non solo avrai a tua disposizione i miei esperti in campo marketing, vendita, automation, finanza aziendale ecc., ma sarai seguito passo passo da un Tutor che avrà come unico compito quello di spianarti la strada mentre corri verso il successo.
  • IMMEDIATA. Avrai pieno accesso a strategie di marketing e vendita pronte all’uso, così efficaci da farti ottenere nuovi clienti prima ancora di tornare a casa.

Probabilmente ti starai chiedendo come ci riusciamo.

E io sono felice di risponderti.

Ancora prima di mettere piede nel Centro Studi di Metodo Merenda, ti offriremo un test che genera un report dettagliato sul tuo business e su di te come imprenditore.

In questo modo capiremo quali sono le “zone rosse” della tua azienda, ossia le aree sulle quali intervenire per moltiplicare i tuoi risultati e portare la tua attività dove merita.

Ad esempio, sei un drago della vendita, ma il marketing non ti porta contatti?

Oppure hai un marketing efficace, ma i venditori non sanno chiudere?

O ancora, marketing e vendite vanno a gonfie vele, ma non hai un controllo maniacale dei numeri e non c’è mai liquidità in cassa?

In base a dove ti trovi oggi, i nostri esperti e il tuo Tutor disegneranno il percorso per trasformare la tua azienda in una perfetta macchina stampa-clienti.

Arcangelo Grippa

Galleria Immobiliare

Vorrei ringraziare tutti per questo corso, per le competenze trasmesse, per il senso d’ordine dato alle varie attività da fare ed anche per la consapevolezza che c’è davvero molto in cui crescere.

Ma più di tutto per aver cancellato, anche solo momentaneamente, quel senso di solitudine a cui spesso si va incontro se provi a fare impresa in Italia soprattutto al sud.

Perché quando ascolti Frank certe volte ti dici che là non ci arriverai mai, ma sentire la correzione degli esercizi stamani in cui ti rendi conto che ci sono altri che lavorano instancabilmente come te, che sbagliano come te, che cercano di non abbattersi come te e di continuare a costruire e crescere è stato un toccasana per lo spirito.

Grazie a tutti davvero.

Francesca Sacchi

Pizzeria L’Elementare Trastevere

Il mio locale precedente faceva un’enorme fatica a partire.

Avevamo grandi problemi di instabilità con i dipendenti, la frustrazione era fortissima, e avevamo pochissima produttività.

Anche se all’inizio consideravo il marketing (come tutti i ristoratori scemi) "stupido e inutile", dietro suggerimento di un amico ho iniziato a seguire Frank partendo dal Kick Off.

Dopo due mesi di apertura, ho iniziato ad applicare ciò che stavo imparando.

Abbiamo deciso di alzare lo scontrino medio, lavorare concentrati sulle fasce orarie e sulla zona, rifare il business plan, studiare piano di avviamento, food cost, margini di contribuzione ecc.

Ho addirittura deciso di rifare il locale con un'immagine coordinata molto precisa, un logo facile da ricordare e iconico, uno shooting professionale, delle sponsorizzate oculate, delle promozioni programmate, prendendo un CRM, il tutto con organizzazione massima.

Ieri c’è stata l’inaugurazione, seguendo tutti i consigli ed evitando di fare le “stupidate” al risparmio.

Risultato? Più di 250 drink serviti, una valanga di kg di pizza, una trentina di prenotazioni arrivate oltre alle altre che avevo già, e soprattutto tantissimi clienti soddisfatti.

Grazie!

 Ma non è tutto! 

 Se deciderai di partecipare a Kick Off
riceverai anche…

Quattro mesi di abbonamento al Circolo degli Imprenditori
COMPLETAMENTE GRATIS
(valore 388 €)

Ti starai chiedendo che cosa vuol dire essere un abbonato al Circolo degli Imprenditori.

 Ecco che cosa riceverai OGNI MESE: 

1. Dossier Cartaceo di Frank Merenda, che riceverai direttamente a casa TUA con tutte le novità in ambito marketing RISERVATE ai soci del Circolo (non saranno reperibili altrove).


2. La rubrica di Moreno Bonechi. All’interno del dossier, troverai gli aggiornamenti sulla marketing automation e sull’acquisizione clienti dall’online all’offline, per mettere le basi del sistema che attirerà un fiume di clienti pronti a considerarti e ad acquistare i tuoi prodotti o servizi.


3. Il Copywriting del Team SCRiVENDA. Ecco come scriverai materiali di marketing che trasformeranno le tue parole in clienti paganti. In questa rubrica contenuta nel dossier, ogni mese il team SCRiVENDA ti fornirà strumenti e strategie per rendere il tuo copy irresistibile.


4. Webinar Mensile con Moreno Bonechi, Raffaele Di Cristo e il team SCRiVENDAÈ la lezione online alla quale ogni imprenditore dovrebbe partecipare. Qualsiasi dubbio, esitazione o incertezza che riguarda il tuo marketing, come strutturarlo, scriverlo o finanziarlo verrà cancellato, e con esso tutti gli errori che ti hanno impedito di arrivare al successo fino a oggi.


5. Aggiornamento dell’Area Riservata. Ogni mese caricheremo (di media) circa un’ora e mezza di video pieni di miei insegnamenti, nozioni e informazioni preziose riguardanti le strategie più avanzate di marketing e vendita che non divulgo da nessun’altra parte. Per te sarà come sbirciare durante le riunioni segrete di Planet Frank (è facilmente intuibile come non esista NIENTE del genere al di fuori di qui).


6. Brand Report aggiornato di mese in mese, dove Laura Ries, la figlia del padre del posizionamento di marca Al Ries, risponderà a qualsiasi dubbio inerente ai concetti di branding. È una vera e propria “rubrica per il successo” dato che, se sei primo nella mente dei tuoi clienti… nessun concorrente potrà mai ostacolarti.


7. SPREMERE I LIMONI: è il corso che ti rivela come aumentare fino a 10 volte il tuo fatturato fin da subito, per poter fare cassa velocemente e finanziare così la tua azienda (compreso il reparto marketing e acquisizione clienti). È un corso prezzato a 987 €.

Tu avrai accesso GRATIS ai video completi, diventando socio del Circolo degli Imprenditori.

Attenzione: la mole di studio, per quanto riguarda Spremere i Limoni, è decisamente elevata. Proprio per questo i moduli non saranno disponibili tutti insieme.

Resteranno a tua disposizione per essere visionati a piacere finché manterrai il tuo abbonamento attivo. I quattro moduli si sbloccheranno uno alla volta ogni mese, nell’arco complessivo di tre mesi.


In altre parole...

Puoi affondare le mani in un tesoro di video, report cartacei e webinar per ben quattro mesi
COMPLETAMENTE GRATIS*

*Al termine della promozione, se vorrai rimanere abbonato potrai farlo pagando solo 97 € al mese invece di 147 €.
Se invece vuoi disdire l’abbonamento, puoi farlo in ogni momento. 
Ti basterà solo andare
su assistenzametodomerenda.com ed effettuare la richiesta di disdetta entro 4 mesi dal momento dell’attivazione.

E se fossi proprio tu il prossimo imprenditore che esce dal Kick Off con l’azienda trasformata e la strada tracciata verso il futuro che immaginavi quando hai avviato la tua attività?

Tutto ciò che devi fare è saltare a bordo, e non perdere l’occasione di partecipare al prossimo…

Kick Off

Il nuovo calcio d’inizio per sbloccare la tua azienda e trovare più clienti di quanti tu possa gestirne (se deciderai di applicare subito le strategie che ti insegneremo!)

2 giorni di formazione in aula che ti daranno la mappa esatta per trasformare la tua azienda in un tesoro, partendo col botto: prima di tornare al lavoro dopo il corso, avrai già in tasca i primi ordini dei clienti!

Kick Off: lo amerai!
Cosa otterrai dopo 2 giorni insieme agli esperti di Metodo Merenda?

Ecco una piccola anticipazione di cosa ti porterai a casa dopo aver trascorso 2 giorni nel Centro Studi di Metodo Merenda:

  • La strada maestra per distinguere il tuo prodotto/servizio dalla concorrenza ed evitare qualunque: “Sei troppo caro”.
  • Gli errori da evitare come la peste quando affidi le tue campagne ai cosiddetti “esperti del web marketing”.
  • Come creare un brand che entra nella testa dei clienti e trasforma ogni trattativa in un “sì” convinto, anche se hai una piccola azienda e operi in un mercato indifferenziato.
  • Tutto ciò di cui hai bisogno per avere più clienti, con i quali sia un piacere lavorare e avere a che fare.
  • Il modo esatto per leggere i numeri dell’azienda e pianificare il futuro della tua attività, senza “andare a caso”.
  • Il segreto per scrivere materiali di marketing che fanno aprire il portafoglio ai tuoi clienti (e che non puzzano di terribile pubblicità da 1 km di distanza).
  • Come aumentare le vendite e chiudere più trattative, senza ricevere obiezioni sul prezzo e i fastidiosi: “Ci devo pensare”.
  • Come accedere al sistema di vendita professionale che trasforma in uno squalo della vendita anche la persona più timida e impacciata.
  • La mappa dettagliata per iniziare subito a lavorare sulla tua azienda, per trasformarla in un gioiellino più velocemente che mai.

E molto, molto altro ancora.

Uscirai dal Kick Off con il serbatoio pieno di strategie pronte all’uso, da applicare immediatamente per metterti subito in tasca qualche migliaio di euro facile facile.

Luca Morelli

Custom Remastered Motorcycles

Prima di tutto vi devo almeno 2 grossi GRAZIE, perché dopo il Kick Off ho capito molte cose e molti errori che stavo facendo, e cosa più importante con un solo messaggio WhatsApp (riattivazione clienti) che ho mandato alla lista mi avete fatto rientrare nella Crew 25 dei 40 iscritti che avevo perso e non sentivo da un anno.

Direi non male recuperare 25 probabili "ri"clienti in un solo sabato pomeriggio.

Kick Off

Il nuovo calcio d’inizio per sbloccare la tua azienda e trovare più clienti di quanti tu possa gestirne (se deciderai di applicare subito le strategie che ti insegneremo!)

2 giorni di formazione in aula che ti daranno la mappa esatta per trasformare la tua azienda in un tesoro, partendo col botto: prima di tornare al lavoro dopo il corso, avrai già in tasca i primi ordini dei clienti!

Fin qui ti ho coperto di promesse.

A questo punto, quindi, è normale che tu ti stia iniziando a chiedere...

“Chi diavolo è Frank Merenda, e perché dovrei fidarmi delle sue parole?”

Mi chiamo Frank Merenda, e da oltre 12 anni dedico ogni giorno della mia vita ad aiutare gli imprenditori delle piccole e medie imprese ad avere tutto il successo possibile con la loro attività.

Nel mio piccolo, faccio quello che fai esattamente tu: metto a disposizione il mio talento nel massimo interesse delle persone che si affidano a me.

Ma senza falsa modestia e sull’onda della massima sincerità… il mio piccolo, non è poi così “piccolo”.

Ho scritto una decina di libri su marketing, vendita e business che hanno venduto migliaia di copie (e vendono tuttora come se fossero appena usciti, anche se sono “su piazza” da diversi anni).

Ho riempito palazzetti in ogni angolo del globo, a partire dal RDS Stadium di Rimini con 5.136 biglietti staccati all’ingresso.

E sono stato anche conduttore di un programma televisivo andato in onda su Mediaset in cui parlavo di marketing e business, ovvero Adesso il Capo sono io.

Fino a costruire a Mendrisio, in Svizzera, il primo e unico Centro Studi per imprenditori in Europa.

Insomma, non sono un imprenditore che ha avuto successo una sola volta, solamente vendendo corsi o promesse irrealizzabili, e che poi ha l’ingenuità (o la presunzione?) di poterti insegnare la verità universale di come portare al successo la tua azienda.

Sono un imprenditore che ha aiutato decine di migliaia di altri imprenditori (come te) a ottenere tutto il successo possibile con la loro azienda.

Il tutto a prescindere da dove si trovassero: dalla grande città fino al piccolo paese di mille anime.

Tra i miei Studenti c’è chi ha strutture importanti con più sedi sul territorio, ma anche chi lavora benissimo con un solo studio, negozio, capannone, punto vendita ecc.

In mezzo a loro ci sono dentisti, avvocati, ma anche paninoteche, estetiste, esperti di informatica, giardinaggio, arredamenti, e così via.

Dopo aver iniziato a studiare i miei insegnamenti, tutti quanti hanno visto i loro risultati moltiplicarsi di mese in mese, anche oltre ogni aspettativa.

Non importa, quindi, qual è il tuo settore, quanto è grande la tua azienda o qual è la situazione in cui ti trovi oggi.

Kick Off è in assoluto il primo passo che devi fare per trasformare la tua azienda nella tua personale “zecca di Stato che stampa moneta a volontà”.

Kick Off

Il nuovo calcio d’inizio per sbloccare la tua azienda e trovare più clienti di quanti tu possa gestirne (se deciderai di applicare subito le strategie che ti insegneremo!)

2 giorni di formazione in aula che ti daranno la mappa esatta per trasformare la tua azienda in un tesoro, partendo col botto: prima di tornare al lavoro dopo il corso, avrai già in tasca i primi ordini dei clienti!

Ma non pretendo che tu mi creda sulla parola.

D’altronde, sono chiaramente di parte.

Ecco perché ti invito a…

Dare un'occhiata ad alcune delle testimonianze degli imprenditori che hanno già partecipato al Kick Off.

Marco Bianchi

Manager di Polibox Revolutionary

Questo è il settimo Kick Off che faccio.

Vi posso assicurare che non l’ho mai visto o sentito condurre nello stesso modo.

E ogni volta imparo qualcosa di nuovo da applicare alla mia azienda.

Andrea Palerma

Escogita

La mia Azienda nel 2019 ha rischiato di chiudere per sempre...

Troppo difficile passare da professionista a imprenditore. Troppo difficile guidare una nave “alla cieca”.

Poi ho impattato con il mondo Merenda, ho applicato solo lo 0,001% di quello che ho imparato, e l’azienda è ripartita!

Eh no, non è un caso….

In due anni abbiamo triplicato il fatturato, aumentato i margini e sistemato un po' del pregresso.

C’è ancora tanta, ma proprio tanta strada da fare.

Siamo solo all’inizio!

Enrico Campioli

Advisor presso Assicuratore Facile

Messaggio rivolto ai colleghi conosciuti a questo Kick Off e ai futuri partecipanti: datevi una mossa, perché ora avete in mano la ricetta per far decollare le vostre aziende.

Dopo due giorni così ricchi di contenuti, la parola d’ordine è AGIRE!

Buon business a tutti.

Daniele Rovetta

A-Bike

Ho un'officina dedicata alle moto, e quello che ho imparato a Kick Off non mi ha fatto dormire la notte.

Giusto per far capire come metto in pratica ciò che ho appreso.

L’altro giorno è arrivato un cliente che mi ha chiesto un preventivo per un kit catena.

Avrebbe dovuto spendere 200 €, ma imparando a fare upsell e cross sell correttamente, colpo di testa che entra in rete ed ecco che diventano uno scontrino da 700 €.

Altro cliente?

Upsell, cross sell e via che quest’anno si vola a un +20% rispetto all’anno scorso.

A questo punto, direi che non c’è molto altro da aggiungere.

Ormai è chiaro anche ai sassi: non perdere un solo minuto e blocca il tuo posto alla prossima edizione del Kick Off, è nel tuo totale interesse.

L’unica domanda - lecita - che puoi avere in questo momento è… quanto costa tutto questo bendidio?

Beh, caro amico, la verità è che…

Il biglietto per Kick Off vale 1.500 €, ma OGGI lo puoi ottenere a un prezzo RIDICOLO (che ti ripagherai di ALMENO 10 volte ancora prima della fine del corso, se deciderai di applicare subito le strategie che ti insegneremo!)

Per due giorni, sarai totalmente immerso in un ambiente che avrà un solo scopo: insegnarti come trasformare la tua azienda nella sua versione migliore (e più ricca).

E non in un futuro ipotetico e lontano: la prima pietra della tua “nuova” azienda sarà posata proprio durante Kick Off.

Grazie alle strategie pratiche e immediate di Metodo Merenda, infatti, ti sarai già messo un po’ di soldi in tasca ben prima dei saluti finali del corso.

Ecco perché Kick Off è l’unico corso di marketing a guadagno istantaneo!

Un corso che ha luogo nel Centro Studi più esclusivo d’Europa, fianco a fianco con i migliori esperti di marketing, vendita, automation, copywriting e gestione finanziaria.

Non esiste un modo più facile di così per vedere la tua amata impresa trasformarsi nel punto di riferimento del tuo settore, proprio come meriti.

Anche perché…

Hai un dubbio su come impostare la tua strategia di marketing per acquisire ogni giorno nuovi clienti altospendenti, nonostante tu sia circondato da concorrenti che stracciano i prezzi?

Alzi la mano e chiedi all’esperto.

Vuoi saperne di più su come convincere i tuoi clienti ad acquistare i prodotti o servizi che consigli loro, senza che facciano storie sul prezzo?

Parla con l’esperto della vendita e risolvi i tuoi dubbi.

Ti serve sapere come attirare persone squisite che non vedono l’ora di comprare da te, alle tue condizioni?

Ti giri e chiedi all’esperto di copywriting.

Sarà semplice, esattamente come è stato semplice leggerlo.

Quanto saresti disposto a pagare per avere la risposta ESATTA a ogni problema che finora non ti ha permesso di essere un imprenditore alla guida di un’azienda amata dai clienti e invidiata dai concorrenti?

Quanto pagheresti per vedere i casi studio degli imprenditori che prima di te (e grazie a questo corso) hanno cambiato in meglio la loro vita professionale (e non solo)?

Con queste premesse, perfino 1.500 € sembra un prezzo da Black Friday o da saldi di fine stagione.

E invece non solo pagherai una frazione minima di questo prezzo, ma addirittura…

Partecipando a Kick Off avrai accesso a 2 bonus esclusivi (del valore di 1.385 €)

4 mesi di abbonamento al Circolo degli Imprenditori Gold* (Valore 388 €)

Durante il Kick Off ti forniamo la “mappa del successo”, insieme alle prime strategie da applicare immediatamente per ottenere risultati ben prima che il corso finisca.

Ma poi, la vera svolta avviene quando ogni mese introduci una “miglioria nella tua attività”.

Un nuovo canale di acquisizione clienti.

Una nuova offerta irresistibile da testare.

Una tecnica di vendita più efficace, per chiudere più clienti.

E via così: ogni mese un tassello in più da aggiungere alla tua macchina aziendale, per renderla inarrestabile.

Proprio per questo motivo, ho creato il Circolo degli Imprenditori: il tuo aggiornamento mensile con me e i miei più stretti collaboratori, per accedere in anteprima alle più recenti conoscenze di marketing e vendita sviluppate e testate all’interno di Metodo Merenda.

Si tratta di una vera e propria membership, un club a cui partecipa quella élite di imprenditori che ha capito l’importanza di formarsi, raccogliere costantemente informazioni, aggiornarsi e testare con l’obiettivo di migliorare ogni giorno le performance della propria azienda.

Per 4 mesi, avrai accesso GRATIS a questo club esclusivo!

Antonio Carbone

Olio Fratelli Carbone

FINALMENTE TOCCA A ME

Fino a qualche mese fa guardavo incredulo i post di Studenti che dicevano di aver fatto in un mese il fatturato dell'intero anno precedente.

Sono sincero: non ci ho mai creduto fino in fondo, pensavo esagerassero sempre un po'.

Oggi sono la testimonianza vivente, sono il San Tommaso di Metodo Merenda.

Oggi sono io a dire che, applicando soltanto il 10% di quello che ho studiato nel Circolo e ai corsi di vario livello targati Frank Merenda, ho fatto il fatturato di tutto il 2019 nel solo mese di maggio 2020.

E pensare che solo poco più di un anno fa ho fatto il suo primo corso a Rimini ed ero talmente spaesato; pensavo che non sarei riuscito ad andare da nessuna parte, vedevo gli Studenti senior salire sul palco e raccontare le loro storie strabilianti e mi sentivo uno straccio.

Oggi sto diventando padrone della mia azienda e della mia vita.

Mi sveglio sapendo cosa devo fare nei minimi dettagli, sono felice, guardo la vita da tutto un'altro angolo.

Frank oltre a insegnarti a fare fatturato e a gestire l'azienda ti infonde una positività esplosiva, che solo lei vale tutti i corsi del mondo.

Comunque la prima cosa da fare se vuoi crescere, come dice Frank, è circondarsi di professionisti che la pensano come te.

Anche in questo sono stato fortunato, dopo soldi buttati con “webbeaggenzi” finalmente ho trovato le persone giuste.

Ora il lavoro da fare nei mesi a seguire è strutturare l'azienda nei vari reparti, e poi cominciare con l'espansione.
To be continued...

Fabrizio Fiorito

La Barisienne

Ho iniziato a seguire Frank quasi per caso, e ne sono stato subito catturato.

Ho deciso di iscrivermi al Circolo degli imprenditori Gold su suggerimento della mia Tutor, e lì mi si è aperto un mondo.

Studio, studio e ancora studio.

Ho deciso di rivoluzionare la mia attività e darle un’identità ben precisa.

La gente ha iniziato subito a rispondere bene, e il lavoro sul posizionamento inizia a dare i suoi frutti.

Diverse testate online hanno cominciato a pubblicare articoli sulla mia idea, e oggi “La Repubblica” ha deciso di dedicarmi un articolo dove viene chiaramente indicato il mio posizionamento.

Cosa posso dire? Al Ries e di conseguenza Frank hanno sempre ragione. S-E-M-P-R-E!

Ora sotto con lo studio. Il lavoro da fare è tanto, anche perché oggi si riapre!!

Grazie Frank!

*Al termine della promozione, se vorrai rimanere abbonato potrai farlo pagando solo 97 € al mese invece di 147 €.

Se invece vuoi disdire l’abbonamento, puoi farlo in ogni momento. 
Ti basterà solo andare
su assistenzametodomerenda.com ed effettuare la richiesta di disdetta entro 4 mesi dal momento dell’attivazione.

 .: Campagna di riattivazione clienti (Valore 997 €) :. 

Questa è la vera gemma del Kick Off, che ti permetterà IMMEDIATAMENTE di ripagare il tempo e le risorse che hai investito per partecipare al corso.

Durante Kick Off, infatti, avrai accesso diretto a una delle campagne più importanti che realizziamo per i nostri Studenti: la campagna per riattivare i clienti persi o inattivi.

Appena arriverai nel nostro Centro Studi, infatti, riceverai un manuale operativo con tutti i nostri template per realizzare la tua campagna di riattivazione.

Email, messaggi WhatsApp, script telefonici, lettere cartacee, landing page: dovrai solo riempire gli spazi bianchi, personalizzandoli con le informazioni della tua attività, per avere fatta e finita una campagna da inviare a quei clienti che non senti da un po’.

E non sarai solo: il nostro esperto di copywriting ti guiderà passo passo nella creazione dei materiali per la tua campagna di riattivazione.

In questo modo, avrai la certezza matematica di tornare in azienda con più soldi in tasca di quando sei partito per venire al Kick Off!

Davide Franzini

Franzini Agenzia di Assicurazioni

Esperienza Kick Off.

Giovedì abbiamo studiato la strategia “lettera di riattivazione clienti inattivi”.

Il giovedì sera ho inviato la lettera, la stessa sera ho ottenuto 5 nuovi contatti.

Grazie per le due bellissime giornate formative a tutto il team di metodo Merenda e ovviamente a Frank.

Alla prossima.

Calcolatrice alla mano, quindi…

Kick Off (valore 1500 €) + 4 Mesi di abbonamento al Circolo degli Imprenditori (valore 388 €) + Campagna di Riattivazione Clienti (valore 997 €) per un valore totale di 2.885 €

Ma oggi, stai ottenendo tutto questo a...

SOLO 297 €

, voglio acquisire più clienti e vendere di più!

ATTENZIONE: investire sulle tue competenze come imprenditore con Metodo Merenda è a rischio zero per te.

Come ogni corso di Metodo Merenda, infatti, anche Kick Off è blindato dall’esclusiva garanzia…

È TUTTO PERFETTO… O SEI RIMBORSATO!

Se hai già partecipato a uno qualunque dei nostri corsi, hai visto con i tuoi occhi che niente è lasciato al caso.

Materiali formativi che arrivano sulla tua scrivania settimane prima che inizi il corso, per fare in modo che l’esperienza d’aula sia ancora più efficace…

Pausa pranzo e coffee break nei quali sei nostro gradito ospite, e per i quali non badiamo certo a spese…

Relatori che ti tengono incollato alla poltrona, mentre ti danno accesso a informazioni che rivoluzioneranno la tua azienda…

Scenografie hollywoodiane e massima cura di ogni dettaglio, affinché ogni corso di Metodo Merenda sia diverso da qualunque altro corso tu abbia mai frequentato.

In altre parole, nel vocabolario di Metodo Merenda esiste solo una parola: PERFEZIONE.

Lavoriamo duramente e senza risparmiarci, per rispettare questi standard d’eccellenza che ci siamo auto-imposti.

E siamo talmente sicuri di centrare l’obiettivo ogni singola volta, che non temiamo di offrirti questa speciale garanzia “È TUTTO PERFETTO… O SEI RIMBORSATO!”.

Funziona così: se al termine dell'ultimo giorno di corso ritieni che l'esperienza formativa non sia stata all'altezza delle tue aspettative o non valga il tempo e il denaro investiti, tutto ciò che dovrai fare è comunicarlo al tuo Tutor entro la fine del corso.

Senza farti domande e senza nasconderci dietro inutili scuse, ti garantiamo il rimborso completo e immediato di ogni singolo euro che hai speso per questo corso.

E non è tutto: potrai tenere i materiali pre-corso che hai ricevuto. Indipendentemente dalla tua decisione finale sul corso, i materiali pre-corso sono un regalo per te.

Non dovrai restituirli, sono tuoi per sempre.

Come vedi, ogni euro che investi nella tua formazione con Metodo Merenda è al sicuro.

O il tuo investimento ti ritorna in tasca moltiplicato all’ennesima potenza, applicando nella tua azienda ciò che impari durante il corso, oppure al termine del corso ti rimborsiamo quanto hai speso per essere in aula, se non sei assolutamente convinto che il gioco valga la candela.

Enzo Paladino

Tesla Med Solutions

Estremamente soddisfatto per il grande livello dei contenuti del Kick Off!

Il grande valore generato da Frank Merenda, e da ogni singolo membro del suo staff e del Tutor che mi hanno affidato, ha impattato fortemente sulle mie convinzioni.

Anche dopo 33 anni di attività in proprio, c'è veramente tanto da imparare!

Grazie anche per l'eccellente esperienza e per l’assistenza clienti sempre disponibile!

Nicola Marra

Consulente assicurativo

Ho deciso di partecipare a Kick Off per "toccare con mano" la realtà di Metodo Merenda, che seguivo da tempo online.

Ho avuto una panoramica delle competenze che mi servono per dare veramente gas alla mia attività, oltre a molteplici spunti che posso già iniziare ad applicare con un budget low cost.

La parte di copywriting mi ha entusiasmato, e non vedo l’ora di approfondire anche il lato più tecnico riguardante Google e i suoi funnel e il lato finanziario dei numeri.

È un corso utile per un imprenditore o libero professionista determinato ad aumentare le vendite della sua attività?
Certo che si!

Ti apre la mente, e capisci subito che marketing non significa "pubblicità" e che non si può fare azienda con due volantini o un po’ di passaparola.

Riccardo Manna

Case Vacanze De Nittis & Antica Dimora Relais

Questo weekend ho seguito Kick Off, cercando di dare appunto un nuovo calcio d’inizio alla mia attività.

Gli interventi sono stati magistrali e Frank, senza dubbio, ha intorno a sé un team incredibile di persone esperte.

Per non parlare dell’organizzazione dell’evento.

Cosa che può sembrare relativa, ma non lo è quando si è maniacali per l’efficienza massima come Frank.

Terminato il Kick Off ti rendi conto subito di quante informazioni e strategie hai appreso, ma capisci anche quanto lavoro hai da fare davanti a te.

Ma c’è una cosa che più di tutte mi ha fatto pensare.

La quasi totale inutilità di ciò che apprendiamo alle università e dei consigli fuorvianti che le persone vicine a noi imprenditori - dagli amici ai genitori - ci comunicano.

Sono in attività da 16 anni, e non penso di aver sbagliato tutto.

Penso più che altro cosa avrei potuto realizzare se solo avessi avuto questa conoscenza, o anche parte di essa, agli inizi o subito dopo.

Non siamo altro che ex dipendenti che si mettono in proprio.

Insomma, suggerirei un corso come Kick Off e quelli di Metodo Merenda in generale al 100%.

Semplicemente perché prende il mondo in cui vivi e operi, te lo capovolge e ti sembra di essere nato oggi.

A conti fatti, quindi, non c’è nulla su cui devi ancora riflettere: tutto ciò che devi fare ora è…

... lasciare i TUOI dati nel modulo che trovi qui sotto per bloccare il tuo posto al prossimo Kick Off: l’unico corso di marketing a guadagno istantaneo!

Kick Off

26 - 27 Settembre 2024

1 - 2 luglio 2024 | Sold Out

Il nuovo calcio d’inizio per sbloccare la tua azienda e trovare più clienti di quanti tu possa gestirne (se deciderai di applicare subito le strategie che ti insegneremo!)

 
 

* campi obbligatori

Dopo numerosi test effettuati, il Salvagente ha deciso di conferire la certificazione “ZeroTruffe” all’azienda Metodo Merenda.

Diventare un’azienda ZeroTruffe significa superare molti test che il nostro team di esperti effettua su vari fronti.

In particolare, Metodo Merenda si è dimostrata all’altezza di tale certificazione per:

  • qualità delle informazioni divulgate e funzionamento del Metodo;
  • veridicità delle centinaia di testimonianze;
  • eccellente servizio di assistenza al cliente.

Non erano prove facili ma con minuziosa attenzione, il nostro team ha valutato l’azienda idonea alla certificazione.

Per maggiori informazioni sul bollino “ZeroTruffe” ottenuto da Metodo Merenda, clicca qui zerotruffe.it/c0009


EditorialeNovanta Srl, con sede legale a Roma, CAP 00185, via Ludovico di Savoia, N.2b, Partita IVA 12865661008, editrice della rivista “Il Salvagente” diretta da Riccardo Quintili

Rock ‘n’ Roll!


Frank

P.S.: Se vuoi acquisire tutte le competenze che distinguono gli imprenditori di successo da chi fallisce, iniziare subito a lavorare sulla tua azienda per trasformarla in un gioiellino, acquisire nuovi clienti e mettere subito in cassa i primi soldi... allora venire al Kick Off è decisamente ciò che ti serve.

Inoltre, approfittando di questa offerta sfacciata a soli 297 € ti porti a casa anche 4 mesi di abbonamento Circolo degli Imprenditori (valore 388 €) e tutti i materiali per realizzare una campagna di riattivazione clienti (valore 997 €).

Davvero ci stai ancora pensando?

P.P.S.: Voglio essere cristallino con te: se deciderai di ignorare questa occasione, poi non avrai più scuse per lamentarti dei clienti infedeli, della concorrenza sleale e dello Stato sanguisuga.

Chi è causa del suo mal… sono sicuro che ci siamo capiti.

Ecco perché sono sicuro al 100% che vedrò il tuo nome tra i prossimi partecipanti al Kick Off.

Non solo perché grazie alla garanzia “È TUTTO PERFETTO… O SEI RIMBORSATO!” non rischi assolutamente nulla, ma soprattutto perché so che sei un imprenditore ambizioso.

Quindi prenderai al volo l’occasione di mettere il turbo alla tua azienda, trasformandola in un bolide che è destinato a doppiare i concorrenti e far parlare di sé sul mercato.

Per assistenza chiama il numero verde 800.790053 oppure clicca qui assistenzametodomerenda.com

Copyright © 2024Metodo Merenda è un brand di Mercury Training Group SA - Via Maria Ghioldi-Schweizer, 2 - 6850 Mendrisio, Svizzera | Privacy Policy

Wordpress Popup Plugin Free